Rebranding dell'azienda RC Tech. Creazione e posizionamento del nuovo marchio RC Marine Group©. Operazioni societarie e creazione dei rami aziendali. Creazione strumenti di Online Marketing per l'Internazionalizzazione.
L'azienda RC Tech offriva sul mercato servizi di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento e refrigerazione di bordo per primari clienti nel settore cruise, yacht e militare. L'operazione di rebranding ha avuto lo scopo di riposizionare l'azienda targetizzandola al meglio nel segmento navale nel quale opera, oltre a posizionare sul mercato nuovi servizi specifici per il settore quali le pitturazioni, l'applicazione di nanotecnologie, ricerca e sviluppo. I nuovi strumenti di online marketing sono stati creati con finalità di lead generation e per fornire elementi di fiducia necessari all'acquisizione clienti a livello internazionale. Il cliente è stato seguito nel concepimento dell'esigenza del nuovo marchio, nella sua realizzazione grafica, registrazione presso l'EUIPO e concessione in licenza, nelle operazioni societarie di aggiornamento di denominazione, capitale e oggetto sociale, nella definizione dei rami aziendali e loro messa in opera, nella creazione di strumenti di online marketing finalizzati all'internazionalizzazione.
Cliente
RC Marine Group Srl
Settore
Navale

Richiedi informazioni

Inserisci le tue generalità per essere contattato

Procedendo accetti le condizioni di utilizzo, la privacy policy e il trattamento dei tuoi dati personali per le finalità indicate.

Non siamo fornitori

Le partnership danno i migliori risultati

Fabio Giardina
Business Development & Consulting
P.I. IT02652420999
Dove siamo
[IT] Genova, via Ferriera 9, 16010 Mele
[IT] Venezia, Via A. Poerio 19, 30171
Scarica la Brochure
Italiano, English
(1,8MByte, Pdf)
IT Business Partner

   Cambia Lingua